• Giacca con cappuccio classica per autunno e inverno
  • Pelliccia sintetica
  • regular
  • Chiusura: cintura
  • ★ La nostra taglia è di dimensioni asiatiche, per favore vedi la descrizione della tabella delle taglie prima di effettuare l'ordine./ Lavabile in lavatrice a 30°C
  • Stile scollo: classico
  • Manica lunga
  • Piumino
  • Materiale: miscela di cotone
  • Stagione: inverno/primavera/autunno -Genere: Womens -Occasione: Daily, casual -Materiale: miscela di cotone, poliestere, wollen -Decorazione: Botton -Stile: casual, Fashion -Lunghezza manica: full -Lunghezza Abbigliamento: Regular -Spessore: -sottileCome lavare: lavaggio a mano e lavaggio a --macUnited States è OK -Quello che si ottiene: 1 * donne cappotto -Si prega di notare che la leggera differenza di colore -dovrebbe essere accettabile a causa della luce e dello schermo.

RSS Product Feed :: Cachi UOMOGO 6 UOMOGO Cappotto di Pelliccia, Nvernale Giacca Lungo Cappotto Cappotti Giacca Outwear di Pelliccia Sintetica da Donna Caldo Faux Fur Cappotto Giacca Invernale Parka Outerwear Giacche Y0CY0vyds5Z3 Copyright © 2019 http://www.associazionebimbumbam.it/